2019 - Mentre Neymar Jr. orchestra il suo ritorno dall'infortunio, attinge dalla sua capacità di soffocare ogni negatività e www.ramonurbanolibros.es distrazione e tenta di abbracciare l'alegria (gioia) del Nike Air Vapormax Femme calcio.
Il nuovo stivale Silêncio NJR rappresenta questo e Nike Air Max 2017 Womens celebra la capacità di Neymar Jr. di mettere a tacere i dubbi, respingere le distrazioni e lasciare che le sue abilità parlino sul campo.
Lo stivale è ricoperto da una grafica unica composta da più "SHHH" neri con un motivo in miniatura bianco chevron. Le lettere sfumano gradualmente dal nero al grigio mentre si spostano dalla suola alla tomaia. Non ci sono due stivali esattamente uguali.
"SHHH non ha a che fare con il silenzio per il resto del mondo, si tratta di me che tace e mi concentro su ciò che devo fare per il mio futuro come giocatore e come uomo", dice Neymar Jr.
Soprannominato O Mágico (The Magician), icona portoghese Ricardinho è stato nominato sei volte miglior giocatore di Nike Air Force 1 Mujer Futsal del mondo - più di qualsiasi altro giocatore Nike Air Max 270 Mujer di sempre. Ha anche vinto più titoli di campionato Nike Air Max 90 Damen con i suoi club in Spagna e Portogallo, e ha giocato molte Nike Air Max 270 Mujer partite importanti nel LunarGato II.
"Sono davvero felice di rivedere lo stivale. I migliori momenti della mia carriera sono accaduti mentre indossavo questi ", dice Ricardinho. "Il mio stile in campo è veloce e questi stivali sono perfetti per fermarsi e iniziare. La suola Lunar è molto reattiva e mi aiuta a frenare e cambiare ritmo. Tutto il mio piede si sente a terra e la stabilità è ottima. "
Tornando questo mese, la scarpa ripristina tutto ciò che è stato amato dell'originale LunarGato II (che ha debuttato nel 2013), incluso il sistema di ammortizzazione Lunarlon e la suola in gomma antitraccia.