Un saltatore galleggiante alla linea di fallo batte un campanello, schiaccia una città, ne Nike Air VaporMax Femme solleva un'altra e cementa due leggende. Il primo di questi è lo sparatutto, lo stesso MJ, che ha concluso la serie cinque con 44 punti. L'altra è la sua scarpa, la nera e Adidas ZX Flux Mujer rossa Air Jordan IV.
Le scarpe firmate Jordan sono fantastiche per molte ragioni. L'Air Jordan IV, quando è arrivato, è stato il più bello di sempre - in termini puramente tecnici. Progettato da Tinker Hatfield, era una scarpa da gioco essenziale, snella, da corsa, completa di una tomaia in nabuk leggero e ventilata tramite ritagli a rete.
In campo, quel colpo a Cleveland ha fuso la scarpa con una finitura clinica fredda. Fuori campo, una delle più grandi campagne di marketing per sneaker della storia, insieme ai principali cammei cinematografici, ne ha fatto uno stile immediato.
Il Black / Red Jordan IV uscirà di nuovo il mese prossimo in piena gloria (con l'etichetta Adidas Ultra Boost Mujer OG e tutto). Anche la scarpa ha un certo numero di primati, tra cui: Un retro Nike Air Max 90 Damen Pink vero e originale è allettante, ovviamente, perché è bello. L'appello per uno è anche generato dall'impatto che ha avuto su atleti e fan. Nike Air Max 90 Femme Quattro membri della famiglia Brand Jordan condividono ciò che l'Air Jordan IV significa per loro: Nike (All Conditions Gear) si basa su fughe di fine settimana robuste e corse veloci di caffè mattutino. Trasmette una personalità giocosa e avventurosa attraverso un design esuberante e Nike Air Max Tn Womens orientato allo scopo (i pop di colore caratteristici e la grafica audace forniscono visibilità sul percorso, per esempio). I primi prodotti hanno trasformato le scarpe da corsa preferite in catalizzatori per il divertimento all-terrain.
Il nuovissimo Nike React Terra Gobe non è diverso. Sfrutta il meglio di ciò che Nike crea - tra cui la schiuma Adidas Sus Superstar Mujer della scarpa ha elementi riflettenti.