'appassionato di sneaker @solebyjc ha recentemente svelato le prime immagini di Nike's React "Nike Air VaporMax Femme Tinker Hatfield" e le sagome Air Max per quest'anno. L'opzione React presenta toni blu bianchi e tenui sulla tomaia e sfumature arancioni bruciate Nike Air Max 90 Mujer sulle insegne e sulle intersuole Swoosh. La scarpa è dotata di linguette regolabili in pizzo, puntali rinforzati e unità a forma di cerchio attraverso l'intersuola. Al contrario, l'Air Max è prevalentemente adornata in nero e blu con intersuole rollapaluza.fr dall'aspetto futuristico che sono dotate di unità traslucide.
Guarda entrambi i calci qui sotto e rimani sintonizzato per i dettagli ufficiali. Altrove in calzature, atmos e Reebok danno al Fly Mobius un makeover di ispirazione www.laboamberieu.fr militare. "Il motivo per cui mi piace Jordans è perché mi piace il basket e mi piace Michael Jordan", ha detto Hana Mandapat a Business Insider. Il collezionista di lunga data visitava la famiglia a Chicago e dopo che i Nike Air VaporMax Womens Bulls hanno vinto la loro prima "three-peat" - il famoso campionato back-to-back-back - ha iniziato a prestare attenzione a Jordan, l'uomo. MANDAPAT ha persone nella vendita al Nike Air Max 95 Damen dettaglio di sneaker e che hanno formato una sorta di comunità, spesso chiamandosi l'un l'altro per aiutarli a ottenere un nuovo paio che stava uscendo. Sia Mandapat che Cohen hanno identificato gli anni 2000 come un'era di "tutto indietro" ". Mandapat ha detto che l'aumento della popolarità dei ritorni in Giordania come una scarpa lifestyle "aveva senso" all'epoca a causa del Adidas Superstar Womens fattore nostalgia. "Stavo guardando Michael Jordan giocare a basket e fare cose che non erano mai state fatte prima", ha detto Cohen. "Quando sei un ragazzino, tutto parla di nostalgia ... vuoi vestirti come l'atleta a cui hai guardato." "Stai osservando probabilmente il più grande giocatore, se non il più grande atleta di tutti i tempi, cose a modo suo ", ha detto Cohen. "Il modo in cui ha giocato il gioco, il modo in cui in realtà indossava le scarpe dentro Nike Air VaporMax Damen e fuori dal campo." Cohen ha collezionato scarpe dalla fine degli anni '90, quando era adolescente. Per lui, "si trattava sempre di volere Adidas Superstar Femmequella scarpa". La domanda per le Jordan di ogni stagione era alta, ha detto Cohen. "E 'stata questa cosa storica ogni anno quando quella nuova coppia di Jordans stava uscendo." "Ho saltato la scuola per andare al negozio di sneaker locale dove Nike Air Max 270 Donne sono cresciuto alle sette del mattino. A quel punto è stato grandioso - tu Dovevo solo arrivare tre ore prima, aspettando che la scarpa si liberasse ", ha detto. "Si trattava di comprarli, di metterli in piedi, di andare a scuola e tutti dicevano" Come hai quella scarpa? " ... Avevo due ore di ritardo, ma non è né qui né là, non dirlo ai miei insegnanti. "