Esportazione del database in Android
Moderator: Renato
-
- New User
- Are you a spam bot?: No
Esportazione del database in Android
Buonasera a tutti ho installato sul cellulare la versione Android 2019.02.19.995 volevo aggiornare all'ultima versione ma non riesco se prima non disinstallo la versione attuale. Disinstallando però MMEx mi cancella anche il database. Come faccio a copiare il database prima di disinstallare? Premetto che con l'applicazione File Manager non riesco a visualizzare i file della cartella storage/emulated/0/android/data/com.money.manager.ex/files/databases/. Ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
-
- Senior User
Re: Esportazione del database in Android
Ciao, non ho sottomano la versione 995, ma da impostazione -> database -> esportazione dovresti poterlo fare
-
- New User
Grazie per la risposta ma il comando esportazione non è abilitato come faccio ad abilitarlo?
- Attachments
-
- Screenshot_20241102-103921.png (41.61 KiB) Viewed 676 times
-
- Senior User
mmm. strano.
dato che la versione 2019 è molto vecchia, suggerisco di installare questo file manager che permette di accedere alla cartella data
https://play.google.com/store/apps/deta ... marc.files
aprendolo navighi in Android/data/com.money.manager.ex/databases e dovresti poter copiare il file
dato che la versione 2019 è molto vecchia, suggerisco di installare questo file manager che permette di accedere alla cartella data
https://play.google.com/store/apps/deta ... marc.files
aprendolo navighi in Android/data/com.money.manager.ex/databases e dovresti poter copiare il file
-
- New User
Ok grazie risolto
-
- Senior User
Fantastico.
Ora puoi installare la versione da Google play
Ora puoi installare la versione da Google play